Locali Notturni


Vacanza è sinonimo di divertimento notturno. La Costa Smeralda è ricca di locali e luoghi di ritrovo che permettono di raggiungere in allegria il traguardo dell'alba e dove il comune turista può mescolarsi al vip di fama internazionale, scegliendo tra la più giovanile discoteca o pub e club dalle atmosfere più rarefatte.

BILLIONAIRE

Associato al suo patron Flavio Briatore, alla cui filosofia di vita il locale sembra ispirato, è luogo dell'ostentazione della ricchezza di facoltosi visitatori provenienti da tutto il mondo. Alla discoteca - con vista sul golfo del Pevero - è associato un ristorante di classe ed una zona grill dove si servono anche specialità della cucina sarda.

PEPERO CLUB

A due passi dalla spiaggia del Pevero, la discoteca nata negli anni settanta resta un punto di ritrovo per personalità dello spettacolo, dell'imprenditoria e della politica, attratte dal magnifico contesto naturale che circonda il locale. Il club è completato da un ristorante molto quotato.

RITUAL

Concepito come un castello e costruito su un massiccio granitico, il Ritual è un locale storico che dagli anni settanta è meta dei nottambuli di tutta la Sardegna. I suoi cunicoli e le sue terrazze all'aperto ne fanno un esempio unico di architettura, coerente con l'estro del suo compianto inventore Andres Fiore

SOTTOVENTO

Una elegante e spaziosa villa dagli arredi raffinati ospita una delle discoteche più conosciute e capienti della Costa Smeralda, creatura di un nome noto del divertimento notturno qual è l'imprenditore Antonello Verona. Il Sopravento è figlio del Sottovento club, da cui dista poche decine di metri, nato negli anni settanta e tuttora luogo di forte richiamo per il popolo della notte.

VISIT COSTA SMERALDA VIDEO