Poltu Quatu - Agosto 2014 - Valeria Marini e Maria Monsè, sfilate al Poltu Quatu Resort

31 Agosto 2014.

Valeria Marini

Valeria Marini e Maria Monsè versione stiliste in Costa Smeralda. Entrambe sono state protagoniste di un evento organizzato a Poltu Quatu, durante il quale hanno sfilato in passerella gli abiti da sera di “Perla Monsè” e le creazioni di “Seduzioni Diamonds”by Valeria Marini. Presenti anche i pezzi firmati “Fisico” di Cristina Ferrari. Sul red carpet 30 modelle, tra cui Valeria Di Fraia (Miss Europa Continental per la Sardegna). L’evento, fortemente voluto damFrancesco Pulcini e Cristina Roma, presidenti di Poltu Quatu Resort, si è svolto sotto la direzione artistica di Emanuele Ottaviani. Non hanno mancato l’appuntamento gli stilisti Luca Conti Taguali e Valeria Giaquinto, il designer Carlo Cecchino. Tra gli invitati: Lorella Landi, Irene Bozzi, Alberto Cerqua (Patron di Miss Europa Continental) Eugenio Ferrari e Salvatore Paravia. Poltu Quatu Resort, cinque stelle lusso, ha inaugurato la stagione 2014 rilanciando “la nuova Costa Smeralda”, ovvero proponendo un’estate all’insegna dell’internazionalità con un occhio di riguardo al nostro Bel Paese.

Resort, Marina Yacht Club, Beauty e Sport Centre, Diving Centre, Food e poi ancora shopping, arte, musica e divertimento: questi sono gli elementi distintivi dell’estate a Poltu Quatu. L’esclusivo resort propone, infatti, un prodotto unico, di alto profilo, in un contesto esclusivo: il Parco della Maddalena. La struttura è l’espressione della Sardegna più autentica ed elegante, e partner 5 stelle affiancano PQ per la stagione 2014: BMW, Malo Cachemire, Kiton, Fisico, Phi Beach e Vip Room. La posizione unica del celebre hotel, di fronte all’isola di Caprera, ne fa l’approdo più vicino all’arcipelago della Maddalena. Per gli amanti della spiaggia, inoltre, la famosa “Grande Pevero” e “Liscia di Vacca”, saranno a disposizione completa degli ospiti.

Con320 posti barca a disposizione, la Marina dell'Orso di Poltu Quatu è un approdo prediletto dai diportisti e armatori che amano navigare senza dover rinunciare ai servizi di altissimo livello. Bandiera Blu anche nel 2014, riconoscimento che premia l’eccellenza ed unicità dei servizi offerti, il porto privato di Marina dell’Orso offre un trattamento esclusivo ai propri diportisti.

Ma non solo mare, la buona cucina sembra essere il fiore all’occhiello di questo splendido resort immerso nella favolosa terra sarda.“Promenade del Gusto”
, infatti, offre numerose possibilità per ogni palato, il tutto all’insegna dell’eccellenza gastronomica italiana e internazionale.



VISIT COSTA SMERALDA VIDEO